Eiaculazione debole

Salve, ho quasi 18 anni e sono preoccupato.
Da poco ho notato che quando mi masturbo eiaculo pochissimo, mentre una volta eiaculavo molto! Inoltre ho notato che mi viene molto meno il desiderio di masturbarmi mentre una volta ogni giorno sentivo il bisogno di farlo.
Vi chiedo aiuto perchè sono seriamente preoccupato e ho paura di questo fatto perchè non mi masturbo più con piacere e non sento più il desiderio che fa eccitare.
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio è di astenersi,per un po',dalla ricerca ossessiva e nevrotica della masturbazione intesa come test di benessere sessuale.Successivamente,contatti il Suo medico con un prtesto (pallonata ai testicoli),ed esegua uno spermiogramma ed una visita andrologica di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it