Alcuni dubbi sul petting

Salve, volevo chiederle domenica ho fatto petting con il mio fidanzato e lui non è venuto me lo ha assicurato e poi se cosi fosse me ne sarei accorta però ho un ritardo di qualche giorno premettendo che negli ultimi mesi il ciclo non è mai regolare...ci sono possibilità di essere incinta?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Proprio alcuna possibilità.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
io ad un tratto ho sentito come dire ''l'umido'' (scusi il termine ma non so proprio come spiegarlo) ma lui mi ha assicurato che non è venuto...quindi posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'umido potrebbe essere la normale secrezione prostatica "lubrificante" assolutamente non fertile, ma di qs è a conoscenza il suo partner, cmq senza penetrazione ritengo improbabile una gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
agli inizi di novembre ho avuto dei rapporti protetti con il mio fidanzato durante il ciclo, e una volta è capitato invece che c'è stata una penetrazione di qualche secondo senza preservativo senza che lui avesse eiaculato..a fine novembre ho avuto un altro rapporto protetto e il preservativo era intatto e per di più ha eiaculato fuori..dopo di che abbiamo fatto del petting semplicemente ''sfiorandoci'' senza penetrazione..il ciclo sarebbe dovuto arrivare a fine novembre e sono a circa 13 giorni di ritardo...ho delle perdite acquose -trasparenti e ho fatto un test risultato negativo..ma avevo bevuto dell'acqua prima è attendibile?avendo questo dubbio ieri sera dopo aver trattenuto l'urina per 3 ore senza bere ho fatto di nuovo il test..negativo...cosa ne pensa?
>
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non penso che possa trattarsi di una gravidanza ,in base a quanto riferisce.
sarà bene cmq che tramite la sua ginecologa parli onde trovare un ,etodo anticoncezionale ,prima o poi "l'incidente" avviene.
Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
quindi esclude una gravidanza??adesso le perdite sono diminuite..e pensa che i test siano attendibili...non so più cosa pensare...intorno al 4-5 dicembre avevo qualche sintomo premestruale...ora niente...