Lacerazione poco profonda del glande

Salve.
Sono un ragazzo di 18 anni e 2 giorni fa mentre la mia ragazza stava facendo un rapporto orale, improvvisamente c'è stata una forte fuoriuscita di sangue. Dopo pochi minuti la fuoriuscita è iniziata a diminuire. Ho notato il distaccamento del filo dal glande e attaccato ad esso vi era una piccola parte del glande.
Ora attorno alla lacerazione è leggermente scuro.
Cosa è successo? Cosa comporta? Come posso intervenire?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio tenere disinfettato con disinfettanti acquosi e farsi vedere da collega, che a volte è necessaria un plastichetta per rimediare alla lacerazione ad alla successiva cicatrizzazione retraente: tessuto poco elastico che tende a rompersi coi successivi rapporti