Eiaculazione senza erezione

salve,volevo chiedere una delucidazione circa un rapporto che ho avuto con un ragazzo.
E' stato il primo rapporto tra noi,lui non ha avuto un erezione nonostante fosse fortemente eccitato,ma ha comunque raggiunto l'eiaculazione.
A questo punto volevo sapere se tale situazione si è verificata per un suo problema fisiologico o se dettato dalla cosiddetta ansia da prestazione...
spero in una vostra tempestiva risposta,intanto vi porgo i miei cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

la seconda ipotesi da lei fatta è quella verosimile.

Si ricordi che l'erezione e l'eiaculazione hanno meccanismi neurofisiologici diversi e, anche se non frequentemente ma in situazioni particolari, possiamo avere un'erezione senza un'eiaculazione o viceversa.

Comunque sarebbe bene consigliare, con molto tatto e senza essere aggressivi, al suo ragazzo, una attenta valutazione andrologica, visto quello che è successo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente.......