E' possibile rimanere incinta

Buona sera.
Avrei un dubbio da levarmi. Mi è capitato di avere un approccio sessuale con un ragazzo. Dopo una masturbazione da me praticata a Lui, egli si è sporcato leggermermente un dito della mano con lo sperma che ha subito provveduto a pulire con un fazzoletto di carta, un clinex.
Dopo 2 ore da questo lui ha masturbato me, PENETRANDO con quel dito in vagina.
Il dubbio è se è possibile rimanere incinta così!
1) Gli spermatozoi sono morti dopo aver pulito con il fazzoletto e dopo aver atteso 2 ore?
2)E' possibile dopo 2 ore ci fossere tracce di spermatozoi che possano fecondare?
Aiutatemi sono in un ansia tremenda.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la gravidanza è esclusa al 100%,nelle modalità trasmesse.Gli spermatosoìzoi sono stati rimossi e stecchiti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it