Cialis e concepimento

Ho 33 anni e utilizzo il cialis da 4 anni almeno una volta la settimana. Io e mia moglie abbiamo deciso di avere un figlio. Pensate che l'utilizzo del cialis prima del concepimento crei problemi di fertilità? O semplicemente disfunzioni agli spermatozoi e al feto ?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, non si preocupi il cialis non incide sulla fertilità
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non ci sono studi che dimostrino influenze del farmaco sulla fertilità

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
mi sento di risponderLe assolutamente no. Stia, da questo punto di vista, tranquillissimo.
Auguri affettuosi per il coronamento del Suo anzi Vostro desiderio ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Vi ringrazio. Speriamo che tutto proceda bene.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

sono abbastanza numerosi gli studi su soggetti che assumono Viagra o Cialis per valutarne gli effetti sulla spermatogenesi e sugli spermatozoi.
I dati sono tutti positivi, addirittura sono stati visti miglioramenti delle caratteristiche "cinetiche" degli spermatozoi.
Continui ad assumere serenamente il farmaco se ne ha bisogno o se le consente una migliore attività sessualle
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
tutto porcederà nel migliore dei modi per quanto riguarda il Suo dubbio ed il caso specifico.
Ancora affettuosi auguri
Prof. Giovanni MARTINO