Il mio pene pende visibilmente

Ho 16 anni ed ho notato che il mio pene pende visibilmente a sinistra ...Che tipo di problema e e si puo risolvere??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tutti i peni dei destrimani tirano a sinistra, questo perchè il corpo cavernoso destro è più sviluppato del sinistro.,Ora si tratta di valutare quanto si volge a sinistra, che in alcuni casi la cosa può essere patologica e si chiama pene curvo congenito,. fenomeno non frequentissimo. Pertanto senza grandi ansie si faccia vedere da collega dal vivo, che di qua non possiamo fare tale diagnosi. Ma tranquillo, spesso gli adolescenti, magari timorosi e timidi, tendono ad amplificare le cose.