Un velo untuoso ora ho paura che sia sperma anche se potrebbe essere sia la caselli

Buonasera questa sera ho ftt sesso protetto cn la mia ragazza e sono venuto dentro purtroppo qnd ho controllato la parte in fondo del pene x intenderci quella dove c'è l'elastico del preservativo ho notato che c'era un velo untuoso ora ho paura che sia sperma anche se potrebbe essere sia la caselli a del preservativo che la "roba" della mia lei. Quando l'ho annusata era inodore e ripeto era davvero un velo. Grazie mille x le vostre risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la situazione come ben sappiamo da alcuni anni si continua a ripresentare e sorge sontaneo un suggerimento: stia più attento. Tuttavia visto quello che ci espone è difficile che ci possa essere stato una fecondazione involontaria anche se sarebbe sicuramente più indicativo sapere il giorno del ciclo della sua partner.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto il calcolo del ciclo con un calcolatore on-lime ed è risultato in un periodo poco fertile
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Quindi visto ilracconto , il rischio è molto basso.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio