Rimozione ciste sebacea

Salve a tutti,

da circa qualche mese mi si è formata una piccola ciste sebacea nella parte interna del prepuzio.

qualche tempo fa ne ho avuta una più grande sotto lo scroto che sono riuscito a togliermi da solo spremendola come fosse un brufolo, ma questa è più piccola e dura..

l'anno scorso mi si erano formate delle microcisti sebacee sotto l'occhio, simili a quelle che ho sul pene e il dermatologo me le ha rimosse con il laser CO2.

volevo sapere se fosse possibile utilizzare la stessa tecnica con il laser per rimuovere questa che mi si è formata sul pene, oppure è controindicato visto il punto molto delicato e se andrei incontro a cicatrici.

Grazie in anticipo per le risposte.

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
sinceramente riterrei che sia più delicata la regione oculare rispetto a quella del prepuzio, quindi ipoteticamente si potrebbe anche fare.

Cordiali saluti
Gino Scalese