Macchie particolari

Salve, volevo chiedere anche se difficile tramite la rete avere un idea per capire di cosa potrebbe trattarsi prima di andare di andar da un esperto direttamente.
Ho notato che sul pene abbassando il prepuzio si nota che le vene sono leggermente più visibili e penso sia dovuto anchè all'attività sessuale; ma la cosa più strana è che attorno a codeste vene ci son delle macchioline di color marrone piccoline e di varie forme, nn sembrano essere dovute alla rottura dei capillari creando coaguli di sangue...non noto dolori o prurito o altro di strano..
ma non mi sembrano normali macchie marroni.
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione è impossibile aiutarla solo un controllo diretto permetterebbe una diagnosi, si rechi dal suo medico e nel caso si faccia consigliare per una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it