Il pene mi fa un po male è come avesse quacosa che mi punce

gentile dottore ho un problema. spero che lei mi può aiutare,ho 42 anni e in questi giorni mi si è rallentata l'attività sessuale, in modo molto preoccupante.io facevo sesso molto spesso anche ogni giorno,ma in questo mese di colpo non riesco più ad'essere come prima.ed il pene mi fa un po male è come avesse quacosa che mi punce.spero che lei mi possa aiutare grazie..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Le informazioni che ci fornisce sono scarse e troppo generalizzate, dovrebbe essere piu' preciso nella sua descrizione, tuttavia il sintomo di dolorabilita' peniena consiglia una visita specialistica.

Cordialita'

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it