Il preservativo, perdo l'erezione

Buongiorno,
all'inizio del rapporto sessuale, quando metto il preservativo, perdo l'erezione. A cosa può essere dovuto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,indossare il profilattico,per un uomo che non è abituato,è un grave attentato al benessere sessuale,dai più inteso come mantenimento della erezione.Non ci riferisce se le eventuali precedenti esperienze siano state favorevoli o meno,ma,comunque,oltre che a consigliarLe di scegliere un metodo contraccettivo alternativo,consulti un andrologo per una visita di controllo che Le risulterà certamente utile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno,
grazie per la celere risposta.
Ulteriore domanda: se volessi avere un rapporto con una donna che non è la mia partner?
Grazie mille!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il consiglio rimane immutato.Va da se che la scelta della partner alternativa debba essere...mirata e non occasionale...Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il fernomeno "caduta erezione mentre infilo il profilattico" potrebbe essere legato a fattori relazionali del momento ma anche a disturbi circolatori che impediscono il mantenimento della erezione in assenza di stimoli diretti
si faccia vedere da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org