Lesioni pene

Sono un ragazzo di 22 anni oggi dopu un rapporto privo di preservativo ho avuto una lesione alla pelle che protegge il bene nella parte terminale la lesione dopo un po di sangue si è placata ma ho notato un taglio proprio alla fine che non larende più circolare. Volevo sapere se la lesione guarirà da sola o necessita di punti pre sanare il taglio anche se il sangue non esce più se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
sarebbe meglio prima di dare una risposta farsi vedere almeno dal medico di famiglia.
cordiali saluti
dott. giuseppe quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per il suo suggerimento domani penso di andare al pronto soccorso per ottenere una diagnosi
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Personalmente, le consiglio la visita Venereologica per escludere oltre le normali cause non infettive, una situazione compatibile con una MST Malattia Sessualmente Trasmissibile, ben sapendo che un Sifiloma primario (Lesione iniziale della Sifilide) può esordire allo stesso modo.

si determini pertanto con un medico, che saprà consigliarla su come procedere.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it