Botta ai testicoli

Buonasera Dottori vi contatto perchè oggi ho preso una botta tremenda ai testicoli. questo è successo questa mattina, non sono ancora andato da nessun dottore perchè oggi non c'era nessuno visto che è Pasqua. Stasera ho ancora un pò di dolore. Vorrei sapere se questo mi porterà problemi in qualche modo. buona serata e buone feste
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cro Utente,a naso,senza poter visitare di persona,La tranquillizzerei,in quanto non è avvenuta alcuna tumefazione scrotale e riferisce solamente un lieve risentimento.Va da se che,dopo le vacanze pasquali,uno spermoioramma di controllo ed una visita specialistica,magari correlata da un'ecografia scrotale,sia da farsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it