Libido notturna

Buonasera cari medici
Sono un giovane 23 enne che ha rapporti sessuali con la Propria ragazza circa 3/4 volte a settimana ;noto pero' di avere una libido molto piu intensa la sera rispetto al pomeriggio proprio per fare un esempio .Mi chiedo se sia una fattore fisiologico O psicologico? Ditemi la vostra
Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
direi che la libido di un soggetto di 23 anni potrebbe essere anche formidabile nell'arco di tutte le 24 ore. è la risultante di multifattorialità non quantificabili.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Quindi questa maggior intensità nelle ore serali e notturne posso considerarla una cosa normale ?
Grazie
Cordialità
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
direi di si,
non ci vedo niente di strano.
cordialmente