Volevo chiedere se soffro di eiaculazione precoce

salve a tutti.. volevo chiedere un' informazione. quando ho un rapporto sessuale con la mia ragazza spesso ma non sempre arrivo velocemente all'eiaculazione... invece se prima di avere un rapporto sessuale per esempio mi masturba facendomi arrivare all eiaculazione e aspetto un attimo poi riesco a durare quanto voglio senza problemi.. volevo chiedere se soffro di eiaculazione precoce.. grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
i parametri qualitatitivi (rapido o lento) della eiaculazione sono soggettivi, non oggettivi. Pertanto se per lei così è troppo presto allora è precoce, se non lo è, mallora è a posto.