Macchia bianca sulla corona del glande

salve,
l'anno scorso ho subito un intervento di circoncisione, alla prima visita di controllo il medico ha detto che era andato tutto bene, anche se gli facevo notare una piccola macchia bianca vicino alla corona come se fosse un piccolo accumulo di grasso, e lui mi diceva che prima o poi spariva. dopo un anno è ancora li non si muove e non mi da nessun fastidio, ma si vede.
Mi potreste aiutare a capire cosa fare??
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Da questa pstazione e' impossibile aiutarla, si consulti con il suo medico che in diretta le dara' un consiglio.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it