Fastidio durante eiaculazione

salve ho 21 anni e durante l'eiaculazione ho un fastidio in fondo alla gamba destra(stinco) penso sia la vena safena ma non nè sono sicuro volevo qualche consiglio su cosa può essere e su una visita da effettuare.
grazie
distinti saluti
andrea
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Utente,
Non c'è alcuna relazione tra ejaculazione e vena safena o gamba.
Ritengo che il suo problema possa essere legato ad una sorta di ipercontrattilità muscolare a livello della gamba che si accompagna all'ejaculazione.
Forse può essere il caso di restare in attesa per capire se evolve o scompare. Non mi sembra comunque preoccupante.
Mi tenga informato, se ritiene.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto gentile lè farò sapere grazie ancora.
distinti saluti
andrea