Le vitamine, questo mese devono ancora arrivarle il ciclo ed è

buongiorno,
a gennaio io e la mia fidanzata abbiamo avuto un rapporto non protetto, ma senza penetrare.Durante questo non ho mai eiaculato, al massimo ho toccato con le mani la vagina. per tre mesi le sono venute le mestruazioni, poi in questo meseha iniziato una dieta fai da te in cui erano presenti moltissime proteine ed erno quasi assenti le vitamine, questo mese devono ancora arrivarle il ciclo ed è in ritardo di due settimane, durante questo ritardo era preoccupata e secondo lei la pancia si è leggermente gonfiata in basso e poi si è sgonfiata. può esserci la probabilità che sia incinta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

dalle dinamiche raccontate le vostre preoccupazioni mi sembrano eccessive.

Detto questo poi le ricordo comunque che il suo comportamento contraccettivo è un comportamento non sicuro ed a rischio dove non si può escludere che qualche guaio possa capitare.

Sentite ora il ginecologo della ragazza e con lui studiate l'eventuale possibilità di usare un sistema contraccettivo più tranquillo e sicuro per il futuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/