Un blocco mentale che si presenta sempre

Buonasera dottori, vi espongo alcuni miei problemi: è da 2 anni che sto conuna ragazza bellissima e sempre da due anni facciamo l'amore. però mi capita troppo spesso d non riuscire a "venire" e questa cosa sta pesando molto sul nostro rapporto, eppure provo una fortissima eccitazione per lei e ogni volta quando mi sento al culmine dell'orgasmo improvvisamente svanisce tutto nella mia testa, come se avessi un blocco mentale che si presenta sempre e che non riesco a mandar via.partendo già prevenuto a volte. Mi pesa tremendamente questa situazione e vorrei risolverla al più presto, sta davvero andando avanti da troppo tempo facendo diminuire l'intesa tra noi oltre altri fattori, perchè il problema non è sicuramente ne lei e neanche il mio corpo. Dovrei rivolgermi a qualcuno o basterebbe solo non pensare in quei momenti? ho un disperato bisogno del vostro aiuto grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo,osservando lo storico dei Suoi post,che,senza una diagnosi andrologica rigorosa,rimarrà vittima della Sua disperazione...Non è possibile,da questa postazione telematica,offrire una soluzione diversa da quella già prospettaLe in precedenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it