Disfunzione erettile ed eiaculazione precoce

Quando sono con la mia partner, mi capita di ottenere anche se attraverso l'aiuto di farmaci come il Cialis una ottima erezione al momento dell'approccio sessuale, che però perde un po di consistenza alcuni attimi dopo. e mamaci malgrado il nostro rapporto è fatto di giochi e lunghi preliminari l'erezione non raggiunge più il massimo della consistenza. Inoltre c'è da sottolineare come nell'atto della penetrazioni io raggiunga immediatamente un orgasmo ( dopo c.ca 10 colpi ) Anche qui mi sono aiutato con far maci ( Priligy ) con scarsi risultati.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quadri clinici così particolari e complessi, come il suo, vanno sempre discussi in diretta con un esperto e bravo andrologo.

Nel frattempo comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/