Le visite che mi son state richieste dall andrologo perche soffro

buongiorno un anno fa ho fatto tutte le visite che mi son state richieste dall andrologo perche soffro di eiaculazione precoce....dalle analisi non e stato trovato nulla di strano.....e quindi mi e stato consigliato di prendere del cialis al bisogno....non piu di una volta a settimana....siccome mi scoccia andare sempre dal medico a fare la ricetta ed ho vergogna di andare in farmacia ha chiedere del cialis visto che ho 25 anni non e possibile comprarlo su internet in modo sicuro?grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Il cialis non e' un farmaco usato per la cura dell' eiaculazione precoce e comunque in Italia e' possibile acquistarlo solo con la prescrizione medica.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
e perche mi hanno prescritto questo?cosa potrei fare invece?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Sul perche' puo ' sentire il suo prescrittore, mentre sul cosa si puo' fare, deve confrontarsi con uno specialista che in base al tipo di eiaculazione precox presente valutera' quale terapia e' piu' indicata.

Cordiali saluti