Una erezione sufficiente

Dopo la mia operazione alla prostata ho utilizzato ,con esiti un po' alternanti ma alla fine soddisfacenti ) Caverjet fino a 20 mc.Da un po' di tempo non riesco più ad ottenere una erezione sufficiente.Posso aumentare la dose?e nel caso dovrei fare 2 iniezioni o potrei miscelare in una stessa soluzione le 2 quantità (p.es. una da 20 e una da 5 o da 10)?Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
aumentare quel dosaggio non serve. In questa situazione si può pensare ad autoniezione sempre con un cocktali di farmaci (cosiddetto trimix) oppure ad impianto protesico. Il trimix è caduto in disuso: complesso da preparare, da conservare e con fenomeni di priapismo a favore dell' impianto protesico sempre più collaudato. Ne parli col collega che la segue.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore del suo parere
.Ho 75 anni e non mi sento di affrontare la protesi.Farò magari un tentativo col trimix.Ne parlerò col medico che mi ha seguito.
Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
in merito al mio problema, che non ho risolto, mi è stato suggerito di provare col "vacuum".Pensa potrebbe essere utile e ha qualche inconveniente? (a parte la laboriosità della preparazione...!)
Grazie e cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Utilizzi pure, non da gran ridità ma meglio che niente.