Cura spergin q10 finita

Buongiorno dottori,dopo un bel pò di tempo senza nessuna buona notizia torno a chiedervi un consulto,allora dopo aver curato la chlamydia con antibiotici e aver fatto fatto la cura con spergin forte per un mese e spergin q10 per 2 mesi siamo sempre al punto di partenza e cioè in attesa della oramai impossibile gravidanza,quello che vi chiedo:devo ancora apsettare del tempo sperando?dopo quanto la fine della cura posso fare lo spermiogramma per veder se la situazion è megliorata?GRAZIE mille del vostro aiuto.!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte seri dubbi sulla efficacia del prodotto che lei utilizza, peraltro non molto validato dalla letteratura internazionale, può darsi che il collega abbia esperienza diversa, ma qua mancano tutta una serie di parametri: spermiogrammi, analisi ormonali, ecodoppler scrotale, visita, condizoni partner.