Decorso plastica del prepuzio

Gentili Dottori,
quindici giorni fa ho corretto una fimosi con un'intervento di plastica del prepuzio.
Ad oggi riesco senza troppe difficoltà a scoprire il glande, l'unico problema è che mi è possibile soltanto quando il pene è a riposo ed in erezione non riesco a scoprirlo completamente.
Può essere dovuto al fatto che la pelle del prepuzio non è ancora elastica abbastanza da permetterlo?
Ringraziando anticipatamente per il tempo dedicatomi,cordiali saluti
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

15 giorni sono sint troppo pochi per apprezzare la elasticità del prepuzio dopo l'intervento.

perciò è consigliabile attendere almeno 4 settimane per valutare l'esito dell'intervento e poi valutare il tutto con lo specialista che l'ha operata.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi