Piccolo taglio sul pene

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 20 anni. Da 2 o 3 mesi ho un piccolo problema. Ogni volta che ho un rapporto con la mia ragazza, mi accorgo di avere un taglio seppur non grave sulla pelle del pene ma sempre nello stesso preciso punto (non sul frenulo). Sono andato in farmacia e ho chiesto una crema idratante che potesse fare al caso mio. La crema funziona in quanto il "taglietto" sembra scomparire, salvo poi riaprirsi ad ogni rapporto. Tutto ciò è fastidioso. Ho provato anche a non avere rapporti per un po di tempo, ma il problema non viene risolto. A cosa è dovuto tutto ciò? Cosa devo fare? Avete una crema alternativa da consigliarmi? Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
se ilproblema persiste è utile una valutazione andrologica per verificare se esiste indicazione a correzione chirurgica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

se si manifesta un "taglietto" sul pene sembrerebbe proprio il caso di parlarne e far vedere il pene al proprio medico di famiglia che deciderà se chiedere il parere di uno specialista o consigliare una terapia locale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org