Problema post-circoncisione

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e 20 giorni fa sono stato circonciso per una fimosi. Nei giorni successivi all'operazione non ho avuto particolari fastidi, tuttavia dopo circa una settimana si sono formati proprio sotto il glande due noduli dalla forma allungata abbastanza duri al tatto. Ormai sono passate due settimane, ma i noduli non si sono ritirati.
Volevo chiedere un vostro parere a riguardo. Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Forse sono dovuti al riassorbimento dei punti di sutura che sono stati messi.Ulteriori informazioni li puoi ottenere dal chirurgo che ti ha operato, faccendoti visitare.Distinti Saluti

Dr.Luigino Bellizzi