Terapia interferone alfa-ribovirina andata a buon fine per l'eliminazione di epatite c

Egregio Dottore

A seguito di una terapia interferone alfa-ribovirina andata a buon fine per l'eliminazione di epatite C (fine terapia Luglio 2011) è insorto uno scompenso tiroideo curato con Tapazole. L'assunzione del farmaco è stata sospesa nel Febbraio 2012 ma i valori di TSH sono ancora di 0,10 per valori di riferimento di 0,25-5.00.

Può essere questa la causa della DE riscontrata? Infatti l'erezione è di breve durata e non permette un soddisfacente rapporto sessuale. Quale terapia consigliate?

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

la prima cosa è consultarsi con lo specialista infatti valutando la situazione endocrina (Testosterone tot., Estradiolo, LH, PRL) è possibile capire quanto possa avere inciso la sua problematica tiroidea.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it