Tadalafil e mesalazina

Salve, mi è stata prescritta una cura per una colite, attraverso l'assunzione, due volte al giorno di un FANS, precisamente Mesalazina, per un mese.

Dato che utilizzo regolarmente (non quotidianamente) anche Tadalafil 20mg, volevo sincerarmi qualora ci fossero interazioni fra i due medicinali e/o precauzioni per l'assunzione contemporanea.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una incompatibilità tra la mesalazina ed il tadalafil.Cordiallità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it