Dolore e rigonfiamento ai testicoli dopo il caffè

Salve,
come mai quando bevo il caffè e dopo vado ad urinare, mi viene un forte dolore alla parte bassa dell'addome, ai testicoli e un leggero rigonfiamento dietro ad essi ?

Sotto prescrizione medica ho eseguito :
- Visita inguinale chirurgica : nulla di anormale, nè ernia o varicocele.
- Ecografia testicolare : tutto nella norma a parte spot iperecogeni di qualche millimetro al gruppo caliceale superiore, ma il dottore mi ha detto che non è nulla di cui preoccuparsi e non dovrebbe portare tale dolore.
- Ecoaddome completo più pelvi con contrasto : reni, prostata, testicoli, vie urinarie nella norma e nulla di anomalo.

Se non prendo caffè il dolore non c'è.

In attesa di una visita ortopedica che, a causa dei tempi lunghissimi della sanità pubblica si terrà a fine giugno, sapreste indicarmi un vostro parere ?

P.S. La visita ortopedica è per verificare come si è sanato il bacino a causa di una frattura che ebbi da piccolo in seguito ad un incidente.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente in gente il caffè così come il te ha un potere diuretico, in oltre lo stesso alimento pulò agire a livello sia vescicole che intestinale provocandone una certa infiammazione, sicuramente va verificato se c'è un nesso forte tra le duie cose facendo una dieta di esclusione per almeno 1 mese

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com