Del liquido seminale fatto il 12/02/2008

Salve,gentilmente vorrei sapere l'esito dell'esame del liquido seminale fatto il 12/02/2008.
Astinenza 5gg
Volume 4
Viscosità diminuita
ph 8
fluidificazione normale
concentrazione 16 milioni eiaculato
elementi normali mobili (a37°)dopo 1 ora 30
elementi con mobilità non lineare(ma progressiva) (a37°) dopo 1ora 20
elementi scarsamente mobili (mobilità in situ) (a37°) dopo 1ora 25
elementi immobili (a37°)dopo 1 ora25
morfologia (sperm con morfollogia normale) 40%
ricerca emazie : presenti
agglutinazioni aspecifiche miste : presenti
agglutinazione specifiche : assenti
cellule di sfaldamento epiteliale : presenti
componente cell nemaspenica : assente
componente cell non nemaspenica : alcuni leucociti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

il liquido seminale esaminato mostra problemi di concentrazione degli spermastozoi e di motilità degli stessi.
Lo ripeta e si faccia vedeere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Nel suo liquido seminale numero e mobilità degli spermatozoi sono alterati, le consiglio una visita andrologica per ulteriori approfondimenti diagnostici.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma