Problema pene

Salve avrei bisogno del vostro aiuto, spiegherò brevemente la mia storia:
Ho 18 anni, vergine non riesco a scoprire il glande... il problema è che a pene eretto arrivo a scoprire un 90% - 95% insomma manca quasi nulla per portarlo sotto al glande ma quando ci provo è come se la pelle si girasse, però solo al lato destro ( scusate il pessimo italiano ), quando il pene è flaccido e provo a scoprirlo poi ho problemi a riportarlo coperto sono riuscito a scoprirlo tipo 3 volte però il problema è che rimane una parte della pelle del lato destro che è come se non scendesse.. il problema a ricoprirlo sembra non esserci o meglio senza difficoltà a pene eretto...
Stamattina mi sono accorto che ho una lieve curva, per farvi capire è tipo cosi' ( D ) cioè l'asta a sinistra è dritta poi a destra c'è una curva che porta il pene verso sinistra, però non è molto accentuata.. non credo superi i 30 gradi.
Però mentre provavo invano con i miei esercizi per scoprire il glande mi sono accorto che questa forma non è solo l'asta ad averla ma anche il glande.. ovvero la parte sinistra è normale poi la destra prende la forma a " D " .. praticamente normalmente il filetto dovrebbe creare una divisione del glande in 2 parti, sinistra e destra però a me la parte destra è + larga ( sempre del glande sto parlando ) rispetto alla sinistra, e credo sia questo il problema che porti alla difficoltà nel scoprire il glande, e che fà in modo che la parte destra si " arrotoli "..

Ora vorrei un vostro consiglio, tolto il vai dal medico perchè questo sarà fatto, ma per prepararmi mentalmente e fisicamente e capire il problema che ho e come si potrebbe risolvere vorrei il vostro aiuto... grazie dell'attenzione e scusatemi ancora per l'italiano.. ho molta ansia dato che questo problema mi affligge da molto, in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la difficoltà a retrarre completamente la pelle può dipendere dalla scarsa elasticità del repuzio peraltro nemmeno così accentuato visto che riesce a scoprire quasi tutto il glande.

intanto la curvatura che riferisce del pene e/o del glande deve esser verificata dal medico per valutare e giudicare le eventuali indicazioni terapeutiche.

perciò semplicemente guardando il pene e valutando il prepuzio si capirà meglio.

purtroppo a distanza è impossibile giudicare.

ne parli con lo specialista andrologo e ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta.. ma il fatto che a pene eretto quando provo a scoprirlo del tutto sento la pelle quasi " girarsi " e mi viene quasi istintivo ricoprirlo immediatamente è sintomo di cosa?
Inoltre potrebbe essere collegata questa piccola curvatura del glande con la difficoltà a scoprirlo del tutto?
Mi scusi per le domande a raffica ma come avrà notato l'ansia è molta.
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la curvatura del pene può essere influente sulla difficoltà a scoprire il glande....aggiungo che il glande che si scopre con difficoltà può esser ipersensibile anche solo al tatto proprio per motivi di ipersensibilità.

perciò per esser corretti è opportuno contattare uno specialista.

cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Un ultima cosa poi prometto di non rubarle altro tempo, l'ipersensibilità come lei ha menzionato è un altro problema.. mi può suggerire metodo, modi e soluzioni siano essere naturali o farmaceutiche per combatterla?
cordiali saluti.
[#5]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

da un giusta valutazione del medico, nasce una buona cura.

perciò per l'eventuale ipersensibilità valuterà con il medico gli eventuali trattamenti esistenti.

cordialità