Di fertilità maschile con test fai da te ci sono questi test in farmacia sono attendibili

E' possibile fare dei test di fertilità maschile con test fai da te ci sono questi test in farmacia sono attendibili?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la domanda che ci pone non è chiara,ma credo alluda alla attendibilità dei tests di gravidanza che,in genere,sono attendibili.Nel dubbio,ne parli con il ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
mi voglio scusare sicuaramente non mi sono spiegata, ma io non mi riferivo ai test di gravidanza.
mi riferisco a quei test venduti in kit su inernet per valutare la fertilità dello sperma maschile.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

l'esame del liquido seminale è un test importante e fondamentale per capire in via preliminare la situazione "fertilità" di un uomono.

Nessun kit, venduto in internet, può essere considerato attendibile, anche per valutare in via preliminare "la situazione maschile".

Senta ora anche l'andrologo diel suo compagno, se presente.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/