Frenulotomia

Salve a tutti, oggi stesso mi sono sottoposto ad un intervento di Frenulotomia. Il mio problema era quello di non riuscire, soltanto in erezione, a scoprire totalmente il glande (più o meno fino a metà). Ora, a poche ore dall'intervento a causa dei punti ancora non posso giudicare il risultato. La mia domanda è questa : una volta cicatrizzata la ferita e riassorbiti i punti, è dunque sicuro che riuscirò a scoprire finalmente in maniera totale il glande in erezione? E soprattutto, la pelle del prepuzio si fermerà alla base del glande quando lo scoprirò senza che si ritiri su da sola e per lasciarlo scoperto debba per forza tenerlo fermo con la mano?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,presumo che il chirurgo operatore,cui la rimando,abbia valutato qua to da Lei espresso e,quindi,non resta che attendere la cicatrizzazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it