Lo stesso testicolo mi risale,e devo mandarlo giù io

gentili dottori,e un po di tempo che mi capita d'avere dolore o meglio bruciore al testicolo destro,mi capita pure che in certe situazioni lo stesso testicolo mi risale,e devo mandarlo giù io.
Mi succede pure d'avere lo scroto irrigidito,soprattutto quando è freddo,in questi casi il testicolo mi fa ancora più male.
grazie in anticipo,e aspetto presto una risposta.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Spesso il dolore testicolare a carattere "urente" ( cioè con senzazione di bruciore ) riconosce come causa una radicolo-nevrite cioè una infiammazione del nervo che conduce la sensibilità del testicolo al midollo spinale e la presenza di un testicolo retrattile può costituire la causa scatenante o predisponente. Le consiglio una accurata visita andrologica.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore la sensazione del freddo porta ad un certo gradi di retrazione del testicolo verso l'inguine così come alla retrazione della borsa scrotale. Tuttavia la presenza del bruciore non è normale e certamente va indagata così come va valutata l'entità di questa mobilità del testicolo di cui lei parla.
Le suggerisco pertanto di consultare un collega urologo/andrologo nella sua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Utente
grazie a voi dottori per avermi dato una risposta subiti.
seguirò i vostri consigli.
Cordiali saluti.