Un soggetto maschio che ha una eiaculazione debole

Salve! io vi scrivo per sapere se ci sono problemi ,o piu' difficoltà, per una donna di rimanere in cinta,da rapporti con un soggetto maschio che ha una eiaculazione debole( non in quantità di sperma, ma in fatto di potenza del così detto "getto") fermo restando che abbia una buona fertilità..
Vi ringrazio arrivederci.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
in generale la fertilità si misura in temini di numero di psermatozoi, per tanto la cosa migliore è sottoporsi a spermiogramma.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Se devo risponderle con franchezza le direi che la potenza del getto eiaculatorio non è findamentale ai fini della fecondazione e quindi della fertilità. Per questa ultima i parametri da valutare sono: numero, forma e qualità degli spermatozoi e per far ciò occorre interpretare correttamente un esame che si chiama spermiocitogramma.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo