Problemi al pene

quando faccio sesso ho poca sensibilita e a volte non mi accorgo di aver raggiunto l'orgasmo, il pene è come se fosse anestetizzato e il glande insensibile cosa potrebbe essere grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vista la sua età sarebbe auspicabile avere qualche dato in più per poterla aiutare, come ad esempio da quanto tempo ha questo disturbo e di quali patologie soffre o ha sofferto, se fa uso di farmaci e se ha mai subito interventi chirurgici. Un sintomo come quello che ci descrive potrebbe avere varie cause ed è quindi importante avere maggiori notizie.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it