Le dicono che il test era difettoso

Buongiorno, ho bisogno di aiuto in questi mesi lo stress mi sta uccidendo.
Ecco la mia situazione:
Verso il 30 dicembre ho fatto un dit***** alla mia ragazza con un po di penetrazione, e non ricordo se il dito fosse stato sporco di liquido pre-seminale o meno(in quanto non avevo raggiunto l'orgasmo) e quindi un ipotetica gravidanza.
Le mestruazioni a fine gennaio non le sono venute, compra un test delle urine che risulta positivo.
Torna in farmacia dove le dicono che il test era difettoso...ne comprò un altro di marca diversa che risultò negativo.
A fine aprile le mestruazioni sono arrivate,
Ma a marzo e ad aprile no.
Cosa ne pensate voi? Vi prego attendo risposta
P.s. Scusate il linguaggio poco formale
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Difficile dare una spiegazione con questi pochi elementi. Certo è che con le modalità da lei esposte è difficilissimo determinare un concepimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Le mestruazioni avvenute a febbraio escludono la gravidanza?
[#3]
dopo
Utente
?
[#4]
dopo
Utente
Vi prego rispondete è urgente
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126