Bruciore prepuzio

sono ormai molti anni che ho questo bruciore al prepuzio infatti un anno fa mi recai dl medico e siccome soffrivo di fimosi mi disse che era dovuto a quello e che quando urinavo ne rimaneva un po all'interno e bruciava.... poi mi sono operato e mi hanno tolto il frenulo d mi brucia ancora infatti ogni tanto vado a urinare qualche goccia cosa mi consigliate di fare??cosa faccio per calmare il liee bruciore??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegue un tampone del secreto balanico,una urinocoltura ed una spermiocoltura.Ovviamente,in presenza di un'attività sessuale,sarebbe il caso che anche la partner sia sotto controllo.Non specifica se ha subito una circoncisione o una frenulectomia...
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it