Un solo testicolo ogni tanto quando si gira potrebbe fare male

Salve le spiego la mi storia in brevissimo tempo:l'anno scorso dopo tanti accertamenti mi sono operato giugno 2011 per esportare un testicolo atrofizzato nel inguine sinistro quindi me hanno tolto in più sotto anno trovato un ernia inquinale ma non so quanto era grande. però sono stato un pò di alcuni giorni a riposo perchè io lavoro.Passato quasi un anno la ferita si fa mi fa male ma solo con il cambio del tempo penso che sia una cosa normale però inguine sia sinistro e destro mi fa ancora male e normale che alcune volte si alcune no?essendo che un solo testicolo ogni tanto quando si gira potrebbe fare male? in più quando dormo la notte involontariamente non e colpa mia ho un erruzione mentre dormo e normale anche questo? in più sul pube ogni giorno mi cadono i pelli e una cosa normale anche questa? oppure tutti questi disturbi e ancora legato ad un resentimento dovuto dal operazione che che ho avuto visto che ho avuto 2 operazioni in uno però non passato neanche un anno ancora. ho voluto chiedere a lei se poteva togliere questi dubbi.distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
le domande sono tante e provo a rispobnderLe ad una per volta:
1 Il fastidio nella sede dell'intervento andra' via con il tempo
2 Se dovesse capitare di avere dolore al testicolo e' bene che si rivolga al primo pronto soccorso.Averne solo uno vuol preservarlo da qualsiasi male (tors test o orchiti etc.)
3)L'erezione ( come dice lei erruzione) notturna e' del tutto normale
4 Riguardo alla caduta dei peli pubici e' bene che si rivolga ad un dermatologo perche' qs non e' normale e occorre una visita specialistica
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve grazie della risposta volevo dire la seconda domanda ho anche il varicocele 1 di primo grado pensa che sia anche questa che mi dia fastido? e ho la mia fertilità quando ho fatto le analisi 4 mesi sono usciti un pò bassa. il dottore adesso che mi ha operato mi ha datto delle supposte da mettere per 10 giorni 1 al giorno mi ha datto da fare un ecocolordoppler hai testicolare e poi mi datto da fare anche alfafetoproteina beta-hcg plasmatica spermiocultura a.b.g per germi comuni e clamidia spermiogramma urinocultura con contacolonie ed a.b.g secondo lei dovrei farre di nuovo oppure no?distinti saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
in più dimenticavo mi sento un pò anche contratto sotto fino dentro al pene e normale secondo lei?distinti saluti