Estensore pene

Salve,

vorrei sapere quale estensore penieno può essere utilizzabile con dei vestiti (tuta larga da lavoro).

Vorrei sapere anche dov'è possibile acquistarlo, se esiste un sito internet affidabile o altro modalità.

Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la applicazione dell'estensore merita una attenta valutazione da parte del paziente e soprattutto del medico che la deve istruire e educare appunto all'uso dello strumento.

l'utilizzo dell'estensore o mediante trazione diretta o mediante il vuoto mediante un cilindro applicato sul pene non deve prescindere dalla supervisione del medico, dal momento che si interviene sul tessuto del pene che può rispondere in modo differente.

perciò non esiti a contattare un collega andrologo, con cui poi valuterà come acquistare lo strumento.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi