Problema al glande

Salve, ho un problema da un mesetto.
Ho notato che alla base del glande si forma una specie di sostanza bianca a pezzettini, spesso maleodorante. Non ho pruriti o fastidi. volevo sapere se è una malattia a trasmissione sesuale o proviene semplicemente da qualcosa nell'organismo. Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

le secrezioni che descrive meritano di essere studiate in diretta, magari contestualizzate con le abitudini sessuali del paziente, l'eventuale adozioni di metodi di protezione da MST (malattie sessualmente trasmesse).

perciò va valutato se trattasi di infezione o di minime secrezioni sebacee locali.

contatti già il suo medico di base per essere indirizzato verso i primi provvedimenti.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
ma dal problema esposto, che si curamente avrà già sentito e/o visto non sa darmi delle varie cause? forse candida?
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

per definirsi candida ,il paziente deve esser visitato....
non è così semplice o scontato (visto che è l'infezione sessuale più comune).

ecco quindi il senso della visita medica.

cordsialità