Probabile pene curvo

buona sera dottori prima di tutto vi ringrazio per l'aiuto e le risposte che ogni giorno date a milioni di persone...io sono un ragazzo di 20 anni fidanzato ormai da 2 anni e con la mia ragazza abbiamo deciso di avere dei rapporti sessuali completi, fin ad ora le piccole cose sessuali che si fanno tra ragazzi (masturbazione,ecc.) non mi hanno mai dato problemi...non ho dolore durante l'erezione..pero' ho un problema che penso sia sopratutto mentale..lessi su un giornale il problema del pene curvo, che avvolte richiede addirittura un intervento chirurgico bene vedendomi allo specchio ho notato che ho il pene un po' incurvato verso l'alto la mia ragazza non me ne ha mai parlato magari nemmeno se ne accorta questo non posso saperlo, comunque posto una mia foto in erezione del pene http://img147.imagevenue.com/img.php?image=652740235_2012_05_0316.11.50_123_79lo.jpg volevo sapere se la curvatura mi dara' problemi nel rapporto e necessita quindi di un intervento..oppure se rientra nei limiti ed e' solo una mia paura per il mio primo rapporto sessuale? premetto che sono vergine... Grazie per le risposte che mi darete cordiali saluti..e continuate nel vostro splendido lavoro su questo sito =)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho visionato le foto e non ritengo che la leggera curvatura a concavità verso l'alto possa creare alcun tipo di problemi,né oggi né in futuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it