Ematoma glande post frenuloplastica

Salve sono un ragazzo di quasi 20 anni che qualche settimana fa si è sottoposto ad un normale intervento di frenuloplastica. Nel giro di una settimana sono caduti anche i punti post operazione e tutto è tornato alla normalità.
Adesso dopo quasi tre settimane ho notato che sul glande è comparsa una grossa macchia di sangue di un 1cm circa (secondo me a seguito di un rapporto sessuale avuto ieri).
Volevo sapere se è normale la comparsa di questo ematoma. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale no, poco grave sì. Personalmente mi farei vedere da collega operatore, che non sia rimasto un punticino che abbia dato "una tirata" (scusi il termine), alla cute del glande.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. farò come lei mi consiglia e andrò a fare una visita di controllo dal dottore che si è occupato di operarmi. Arrivederci.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuolre.
[#4]
dopo
Utente
Pericolo scampato =) sono andato a controllo dal dottore e ha detto che ciò è stato causato dalla troppa trazione del pene. L'ematoma scomparirà nel giro di 10 giorni (già in fase di rientro) e che non ci sono pericoli con il tempo il tutto cicatrizzerà perfettamente in modo da non dover aver più problemi simili. Grazie per il suo consiglio di farmi vedere dal mio dottore operante avevo preoccupazione che fosse qualcosa di peggiore.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grazie a lei per evrmelòo fatto sapre. segua consigli. Mai successo nulla di grave.