Ipersensibilità del prepuzio

Buongiorno,innanzitutto vorrei ringraziarvi in particolare il Prof,Cavallini per la consulenza,di conseguenza son stato visitato da un bravo Andrologo nella mia città,è stata riscontrata una ipersensibilità del prepuzio che purtroppo a detta Sua non può essere curata,creandomi non pochi problemi visto che ho 49 anni,mi è stato prescritto da fare x 4 mesi Evion in cp (vitamina e) e crema emla da applicare 3 volte la settimana,ma essendo crema anestetica mi toglie si la ipersensibilità,ma la Toglie in tutti i sensi!!!! Cosa posso fare? visto che tutti gli altri accertamenti urologici e andrologici son andati molto bene! Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la ringrazio del prof., ma fra i miei numersi difetti, quella di prof non esiste e somno solo dott.
L' Emla se lo appichi magari solo intorno al frenulo e veda come va.
Per sil resto l' ipersensibilità del glande è mantenuta da fenomeni infiammatori locali (usi detregenti dedicati a basso tenore di tensioattivi: li conosce il farmacista, se dico nom qua mi rimbrottano), prostatiotici, psicogeni (utile psicoterapia), ovvero da prepuzio eccessivamente lungo. A volte nei casi estremi si circoncide. per intanto segua le indicazioni dat4e da collega.