Rapporto sessuale post-fimosi

Salve. Circa un anno e mezzo fa sono stato operato di fimosi non serrata.

Ora sono in procinto di avere un rapporto sessuale. Ma sono molto preoccupato.
Ho paura che durante il rapporto la parte di pelle che è stata operata venga tirata troppo.
Mi è capitato alcune volte, che durante la masturbazione "tirassi" troppo la pelle, e che si formassero degli specie di ingrossamenti in alcune zone dove la pelle era stata operata.

Sono molto preoccupato. Penso che l'uso del preservativo possa aiutare, ma sapete consigliarmi altri rimedi?
Ci sono delle creme che posso applicare per rendere la pelle piu elastica?
E' un problema che con la pratica si risolverà?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,usi il balani gel che,assieme al profilattico ed al...buon senso,favorirà il coito vaginale tanto atteso.Va da se che solo un medico reale possa giudicare l'efficacia dell'intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Due dubbi. Il balanil gel lo dovrei applicare ogni giorno o solo in caso di problemi?
E cosa intende per "buon senso"?

Grazie