Problema perdita di liquido seminale durante il giorno

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e vorrei esporvi il mio problema.
Circa una settimana fa, ho avuto uno scambio di effusioni con una ragazza e fino a qui tutto normale. Una volta tornato a casa però, mi sono accorto di avere le mutante quasi del tutto bagnate da quello che sembrava liquido seminale. All'inizio ero molto preoccupato, ma poi mi sono tranquillizzato perchè non mi era mai accaduta una cosa del genere ed ho pensato che si trattasse di qualcosa di momentaneo.
Adesso però mi sono accorto che da qualche giorno spesso mi accade di avere una piccola fuoriuscita di gocce quando sono eccitato. Sembra che sia sperma per la consistenza.
Sono molto preoccupato e vorrei sapere se questa situaizone è normale, vorrei evitare di andare da un andrologo, E' possibile che possa passare con il tempo e sia dovuto allo stress???
Capirete sicuramente che temere di eccitarsi per non bagnarsi le mutante è una cosa che mette molto a disagio.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quel liquido è prodotto dalla ghiandole uretrale e dalla prostata (liquido prespermatico), nelle fasi di eccitazione ed è particolarmente abbondante nei soggetti emotivi. Tranquillo, ionvecchiano, migliorerà e guarirà.