Valutazione spermiogramma

Buonasera, volevo solo informarla che dopo aver seguito lacura disoloun mese consigliata dal mio ginecolo go con Sargenor per mio marito ora sono al quarto mese di gravidanza
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.ma utente

Anche se in ritardo siamo contenti che la terapia che le hanno proposto abbia avuto il risultato da lei tanto atteso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non per diminuire l'attività e l'indicazione terapeutica del suo ginecologo ma le ricordo che le avevo confermato, se l'esame di suo marito era stato fatto in laboratorio dedicato, anche se non aggiornato agli ultimi parametri indicati dall'OMS, che l'indagine non sollevava alcun sospetto di non "normalità" e quindi è normale che prima o poi, terapia con integratore o no, lei potesse rimanere gravida.

Comunque tanti auguri a lei e al nascituro.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/