Erezione

Gentili Dott. Sto assumendo cialis 5g, ma da qualche giorno non ha piu' effetto.
Cosa fare ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione del tadalafil 5 mg. presuppone una valutazione non legata alla risposta in tempi brevi,bensì a termine terapia.Non alimenti l'ansia e segua i consigli dell'andrologo di riferimento che saprà individuare eventuali stati patologici sia generali che legati all'apparato genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la tempestività, ma la mia terapia e giunta alla fine. Da esami precedenti, non sono risultate anomalie, sarà il caso si eseguire un esame ormonale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra singolare che non abbia ancora eseguito i dosaggi ormonali che,in altro post,Le avevo consigliato.Ci aggiorniamo quando li avrà in possesso,se ritiene.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Le faro' sapere. Grazie
[#5]
dopo
Utente
Utente
Gentili Dott., ho eseguito i dosaggi, aventi come risultato i seguenti valori:
Testosterone: 390.8
Prolattina: 16.9
17 Beta estradiolo: 32.1
Lh: 4.3
FSH: 5.2

Grazie.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con l'andrologo di riferimento che,se lo riterrà opportuno,Le modificherà lo schema terapeutico,tenendo presente gli esami pregressi e,soprattutto,l'esame obiettivo.I valori del testosterone appaiono ai limiti bassi della normalità.Cordialità.
[#7]
dopo
Utente
Utente
Gentile dott. Il farmaco che sto assumendo non incide per la mancanza da lei notata? Come mai mi ha supportato per un periodo. Il mio medico ritiene che i valori indicati sono nella normalità, per parere ante visita telefonico. Secondo Lei, non e' così. Ma come ritiene eventualmente risolvere il mio problema, lo chiedo per avere domande da sottoporre allo stesso.

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto