Erezione

Gentili Dott. Sto assumendo cialis 5g, ma da qualche giorno non ha piu' effetto.
Cosa fare ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione del tadalafil 5 mg. presuppone una valutazione non legata alla risposta in tempi brevi,bensì a termine terapia.Non alimenti l'ansia e segua i consigli dell'andrologo di riferimento che saprà individuare eventuali stati patologici sia generali che legati all'apparato genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività, ma la mia terapia e giunta alla fine. Da esami precedenti, non sono risultate anomalie, sarà il caso si eseguire un esame ormonale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra singolare che non abbia ancora eseguito i dosaggi ormonali che,in altro post,Le avevo consigliato.Ci aggiorniamo quando li avrà in possesso,se ritiene.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Le faro' sapere. Grazie
[#5]
dopo
Utente
Gentili Dott., ho eseguito i dosaggi, aventi come risultato i seguenti valori:
Testosterone: 390.8
Prolattina: 16.9
17 Beta estradiolo: 32.1
Lh: 4.3
FSH: 5.2

Grazie.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con l'andrologo di riferimento che,se lo riterrà opportuno,Le modificherà lo schema terapeutico,tenendo presente gli esami pregressi e,soprattutto,l'esame obiettivo.I valori del testosterone appaiono ai limiti bassi della normalità.Cordialità.