Liquido pre eiaculatorio

premetto che sono vergine, ho 18 anni.. io e il mio ragazzo è da qualke mese che pratichiamo i preliminari...ma non ci è mai stata penetrazione! nemmeno con le dita!
A volte lui utilizza il preservativo, perchè capita che me lo appoggia lì....ma la maggior parte delle volte lo facciamo senza... Io sono sempre stata una ragazza con il ciclo irregolare, ma sta volta ho ritardato solo di 3 giorni, e di solito ritardo di 15 giorni o più... cmq sia sta volta il ciclo mi doveva venire il 27 e invece mi è venuto il 30 marzo ed è finito il 5 aprile.. è stato un ciclo scarso rispetto al solito che lo avevo molto abbondante ( 3 giorni pieni e il resto residui) mentre sta volta è stato il primo giorno solo delle macchie...3 giorni normale ma cmq scarso sispetto il solito.. e gli altri due giorni i residui diciamo..
Secondo voi è possibile che io sia incinta?? ho bisogno di spiegazioni perchè non riesco a spiegarmi questo ciclo diverso dal solito...
In più adesso, in teoria il 30 aprile mi dovevano venire le mie cose...e oggi 17 maggio non mi sono ancora arrivate!!! sarà lo stress?? il cambio del tempo??
premetto che io ho sempre avuto il ciclo irregolare! e l'anno scorso nel periodo tra giugno,luglio e agosto ho ritardato pure di 23 giorni....
però il fatto che lui me lo abbia appoggiato mi preoccupa.... ho fatto il test il 5 maggio..esito negativo.... ma sono ancora in ansia....forse ho fatto il test troppo presto..
Ora le chiedo...lui me lo ha appoggiato i giorni successivi la fine del ciclo mestruale (5 aprile) è possibile che io sia incinta?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.ma utente

da uno studio condotto su un gruppo di maschi adulti è emerso cheil liquido preeiaculatorio non conteneva spermatozoi, tuttavia il rischio anche se remoto potrebbe esistere. Il test di gravidanza andrebbe effettuato anche con un solo giorno di ritardo e quindi se i calcoli sono corretti il suo è negativo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it